MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

'Woodstock Reader' by VidiVici Occhiali

23 Gennaio 2007

Contro l'egemonia culturale che vuole austero l'occhiale da lettura, si erge la geniale inventiva della nuovissima linea 'Woodstock Reader' che verrà presentata da VidiVici Occhiali a Monaco in occasione di 'Opti München', dal 26 al 28 gennaio.

Un gesto di libertà ribadito dalla scelta del nome, intriso di un forte valore simbolico e carico di magia.

Svincolati dalle regole e molto lontani dall'anonimato, nascono quattro modelli iniettati, leggeri, versatili e divertenti, con lenti in policarbonato antigraffio di altissima qualità, disponibili con poteri diottrici dal +1 al + 3 con incrementi di + 0,50.

Unisex, dalla forma ovale, sono venduti in completo con la catenina dello stesso colore del frontale e un morbido astuccio polifunzionale in microfibra, che oltre a proteggerli permette di pulirli, con stampa psichedelica in sintonia con le aste.

Quest'ultime si animano di effetti optical dal sapore sixty: una trama surreale di piacevoli decorazioni pittoriche che creano ammalianti giochi ottici.

Il frontale, di converso, ha colori pieni e vividi, puri e assoluti, accesi e solari.

Rosso ciliegia, glicine, pesca, melanzana: una palette dal sapore estivo, un inno alla gioia di vivere.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO