WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
missing image
WHAT'S NEW

1-800 Contacts, aumentano le vendite nel primo trimestre 2003

8 Maggio 2003

1-800 Contacts Inc., il più grande rivenditore di lenti a contatto online, ha comunicato i risultati del primo trimestre dell'anno in corso. L'azienda ha totalizzato vendite nette per 46,7 milioni di dollari, il 12% in più rispetto ai 41,6 milioni dello stesso periodo di un anno fa. Contemporaneamente però, la società ha subito peraltro una perdita netta di 500 mila dollari, o 4 cents per azione; nel primo trimestre del 2002 la società aveva realizzato un utile netto di 1,9 milioni di dollari.

Il CEO dell'azienda Jonathan Coon ha comunicato martedì 6 maggio che i risultati comprendono i costi relativi all'acquisizione di Lens Express e Lens 1st. Ha inoltre ricordato che 1-800 Contacts ha beneficiato di un nuovo accordo, all'inizio dell'anno, con Johnson & Johnson: 'Il nostro margine lordo quest'anno è migliorato e dovrebbe crescere ulteriormente proprio grazie a questo accordo', ha concluso Coin.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO