WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
CHOPARD
CAPSULE COLLECTION

A Cannes Chopard rafforza il suo legame con il cinema.

19 Maggio 2022

Chopard, che ha fatto della settima arte la sua musa ispiratrice, torna anche quest’anno al Festival di Cannes con “Red Carpet 2022”, un’esclusiva capsule collection di modelli da sole e vista: uno da donna e due da uomo. Gli occhiali sfoggiano ricche di finiture e particolari raffinati, ispirati al mondo dell’alta gioielleria: dai 306 cristalli alla placcatura in oro dell’occhiale femminile all’iconico ‘diamond pattern’ dei modelli maschili. Ciascun occhiale è abbinato da uno speciale cofanetto dedicato.

La collezione “Red Carpet 2022” è protagonista della campagna fotografica firmata da Mariano Vivanco. Gli scatti, che ritraggono la modella Petra Němcová - global brand ambassador di Chopard - e l’attore italiano Michele Morrone.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..