WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
movitra
CAPSULE COLLECTION

A MIDO Movitra presenterà tre modelli in edizione limitata: vi presentiamo il primo.

27 Dicembre 2022

Il nuovo occhiale da sole aviator Angelo è il primo dei tre modelli dell’ultima collezione in edizione limitata che sarà presentata da Movitra a MIDO 2023. Realizzato in acetato, acciaio inossidabile e titanio, la montatura è disponibile in nero e avana, abbinata a lenti verdi o blu elettrico.

“Con questo modello aviator, il nostro DNA raggiunge nuove vette: si tratta di un modello studiato dal punto di vista tecnico ed estetico, un risultato che unisce la nostra passione per il design tradizionale italiano e la costante ricerca dell’eccellenza attraverso l’innovazione, i materiali e i dettagli”. Giuseppe Pizzuto, cofondatore di Movitra


I modelli in edizione limitata della nuova collezione sono dotati delle lenti da sole ZEISS per una protezione totale dai raggi UV. Come avviene di solito per le edizioni speciali, il numero di serie è inciso nella parte interna dell’asta.
I modelli vengono forniti con un packaging e accessori di qualità superiore, tra cui un astuccio rigido, un certificato che riporta il numero di serie dell’edizione limitata, un paio di cacciaviti con custodia morbida personalizzata in 100% vera pelle e un certificato di garanzia ZEISS.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..