MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoCdv_new
WHAT'S NEW

A Mido un workshop interamente dedicato alle lenti progressive

28 Aprile 2005

Mancano solo pochi giorni all'evento che, tra i molti offerti da Mido 2005, gli ottici italiani hanno già sancito come 'irrinunciabile'. Domenica 8 Maggio alle 10:30, infatti, la sala Bolaffio della Fiera di Milano ospiterà un Workshop interamente dedicato alle 'lenti progressive'. Un evento ideato e promosso da Cdv - Commissione Difesa Vista.

In Italia la vendita di questo prodotto è al momento ancora molto inferiore rispetto alle medie europee e mondiali. Una ricerca di mercato svolta da Cra (Customized Research & Analysis, preferred by ACNielsen) spiega quali sono i dubbi e le perplessità di milioni di possibili nuovi clienti.

Durante la presentazione dei dati, a cura di Stefania Farneti (Direttore di ricerca Cra), sarà presente Fabrizio Pirovano (Trainer internazionale e direttore scientifico dello Studio Pirovano Consulting), che spiegherà alla platea di ottici come superare le distorsioni e le percezioni errate del cliente e come sviluppare skill utili a migliorare sempre più la propria tecnica di vendita.

L'incontro, totalmente gratuito, sarà seguito da un intervento dell'attore comico Beppe Braida (Zelig Circus) che offrirà un piacevole momento di svago che si preannuncia frizzante e divertente. A tutti i partecipanti sarà poi offerto un buffet che permetterà di confrontarsi e di scambiare opinioni su quanto appena appreso.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO