MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
a-milano-il-primo-monomarca-italiano-oakley_wmido
DISTRIBUZIONE

A Milano il primo monomarca italiano Oakley

26 Ottobre 2016
Ha aperto a Milano in Piazzale Cadorna il primo negozio monomarca italiano di Oakley. Un concept store high-tech in cui esplorare l’universo del marchio. Il viaggio comincia già dall’esterno, dove le suggestioni che scorrono sul ledwall dell’ingresso e le tre grandi vetrate che affacciano sulla strada introducono i passanti al connubio tra tecnologia ed estetica del marchio, indossato dai migliori atleti del mondo per competere ai massimi livelli. All’interno dello store un flusso continuo di immagini scorre sulle pareti digitali, evocando volti di atleti, l’emozione di grandi prestazioni ed eventi sportivi, alcune tappe importanti nella storia del marchio, la tecnologia e il design dei prodotti, che rimangono protagonisti assoluti. Le immagini e lo stile giovane e informale di Oakley accolgono e accompagnano i visitatori alla scoperta delle ultime novità, tra cui l’occhiale intelligente Radar Pace frutto della collaborazione tra Luxottica e Intel, e dell’ampia selezione di occhiali da sole, maschere da sci, abbigliamento e accessori anche in edizione limitata.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO