MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
a-siena-linternational-photography-awards
EVENTI

A Siena l'International Photography Awards

9 Settembre 2015
A novembre gli obiettivi di chi ama la fotografia saranno puntati su Siena, capitale italiana della cultura 2015 e sede della prima edizione del Siena Art Photo Travel Festival. L’evento, un tributo all’arte visiva articolato in una mostra diffusa, workshop, photo tour ed eventi, conclude il “Siena International Photography Awards” (SIPAContest), concorso fotografico italiano che, ad oggi, ha registrato la maggiore partecipazione internazionale di sempre in soli cinque mesi: 15 mila immagini in gara, provenienti da fotografi professionisti, dilettanti e amatori da oltre 100 paesi di tutto il mondo. Il vincitore, cui andrà il titolo di Photographer of the Year SIPAContest 2015, sarà decretato sabato 31 ottobre da una giuria internazionale qualificata, dove figurano firme di National Geographic e fotografi di fama mondiale - dall’americana Melissa Farlow al polacco Tomasz Tomaszewski, dal francese Pascal Maitre all’artista bengalese Gmb Akash. (photo: Wildife, ph. Hasan Baglar)
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO