MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
OakleySoho_240
WHAT'S NEW

A Soho la quarta tappa dell'Oakley REVTour

11 Dicembre 2008

Si è svolta a SoHo la quarta tappa dell' Oakley REVTour. Il quartiere di Manhattan è stato preso d'assalto per un giorno intero facendo capo al Rolling O Lab posizionato in Thompson and Watts street. La festa si è tenuta all'interno del Red Bull Space, una incredibile location trasformata completamente in uno showroom Oakley di abbigliamento, occhialeria e articoli del marchio.

Naturalmente, nessun evento Oakley sarebbe concepibile senza la partecipazione di atleti tra i più noti. In viaggio verso SoHo c'erano Tanner Hall, vincitore dell'oro per sette volte ai Winter X Games, il ragazzo copertina di Ottobre di Transworld SNOWboarding Dustin Craven, lo sciatore del decennio Seth Morrison, e la dura dello snowboard Laura Hadar. E per la gioia di tutti i partecipanti, Trevor 'Trouble' Andrew, l'artista che segue Oakley nel tour e collabora con la Virgin Records, si è esibito con un irrompente e bizzarro show prima di volare ad Amsterdam per un altro concerto.

L'evento ha avuto inizio intorno alle 19 con una coda all'ingresso e intorno all'edificio del Red Bull Space, gremito di VIP e giornalisti. Agli ospiti giunti alla porta d'ingresso è stato consegnato un braccialetto e un pass di backstage con un numero identificativo del gruppo per realizzare la propria maschera da sci Oakley. In cima alle scale gli ospiti hanno ricevuto una t-shirt REVTour e sono stati accolti dalle ragazze Red Bull che hanno offerto da bere. All'evento sono state esposte tutte le maschere firmate Oakley e la nuova linea di abbigliamento Gretchen Bleiler.

Gli ospiti si avvicinavano al display delle maschere per scegliere telaio, outrigger, strap e lenti desiderate. Trouble è salito sul palco alle 21 accolto dal boato degli oltre 300 fan in delirio. Impazzando sul palco e tra il pubblico, Trouble ha letteralmente fatto crollare l'edificio suonando tutte le sue hit. La parte migliore dello spettacolo è stata quando Trouble ha chiamato un ragazzo scatenato tra la folla e l'ha invitato a salire sul palco per improvvisare con lui 'Either Way'.

Ma non è finita qui: agli ospiti è stato offerto un tour privato sul Rolling O Lab Oakley, sono state regalate le maschere personalizzate e tutti hanno ballato fino a mezzanotte. L'after-party era nella stessa strada al Naked Lunch, con grandi brindisi al manager Jeff per l'atmosfera creata con le oltre 150 persone riunite in questa prestigiosa location.

(www.freeskier.com)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO