MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
kenmark_December-Donating-Horizontal-Post
WHAT'S NEW

A dicembre Kenmark Eyewear ha donato 10.000 dollari in beneficienza.

4 Febbraio 2021

Nell'ambito della campagna “The Season of Giving Back”, che si è svolta lo scorso mese di dicembre, l’azienda ha donato 10.000 dollari a vari enti di beneficenza.

Ogni settimana, per tutto il mese di dicembre, Kenmark ha devoluto una quota del ricavato delle vendite a diversi enti o progetti di beneficenza e anche i clienti sono stati chiamati a partecipare per contribuire a rendere il mondo un posto migliore.

Gli enti di beneficenza scelti sono la National Forest Foundation, con la quale l’azienda ha rinnovato la collaborazione anche per il 2021, oltre a Mental Health America, National Alliance to End Homelessness, Best Friends Animal Society e UNICEF.

L'azienda ritiene che ora più che mai sia fondamentale sensibilizzare le persone a queste cause e desidera dimostrare il suo sostegno alle iniziative in materia di salute mentale, senzatetto, animali, ambiente e infanzia.

Il progetto mira a finanziare importanti iniziative di beneficenza e anche i clienti hanno risposto favorevolmente fornendo il loro contributo.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO