MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Faoflex
AGREEMENTS

A luglio Germano Gambini diventerà un house brand di Faoflex.

14 Gennaio 2022

Faoflex - occhialeria trevigiana attiva a Segusino dal 1974 - ha annunciato lacquisizione dello storico brand Germano Gambini. Noto soprattutto per la linea I Leggeri e per la storia del suo fondatore, il marchio diverrà un house brand della maison con effettivo passaggio a luglio 2022. Lazienda di Segusino, che rappresenta una realtà in forte crescita, ha già annunciato che ci sarà il restyling del marchio studiato nellottica di evidenziarne la storia e il valore intrinseco.

Germano Gambini è infatti un brand storico nato negli anni 70 a Bologna grazie allintuizione del suo visionario fondatore, dal quale ha preso il nome. Negli ultimi 10 anni, è stato diretto dalla figlia Paola Gambini, che ha portato avanti con passione e dedizione il lavoro iniziato dal padre, contribuendo così al successo del brand e facendolo diventare un punto di riferimento nel mercato degli ottici indipendenti in Italia e allEstero.

Grandi novità riguarderanno anche la comunicazione e il prodotto. Il desiderio di Faoflex è quello di dare nuova vita ad occhiali studiati, disegnati, prodotti al 100% in Italia, e distribuiti in tutto il mondo.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO