WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
LogoVca
LIFESTYLE

ARU e Fabbricatorino on stage alla Milano Fashion Week.

28 Febbraio 2022

I fashion brand sono tornati a sfilare e l’occhiale è stato protagonista sulle passerelle dei marchi più noti. Parallelemente, anche due realtà che mettono da sempre al centro il Made in Italy, hanno voluto fare parte della Milano Fashion Week: ARU e Fabbricatorino.

aru-eyewear
Il primo ha organizzato un evento presso il nuovo store MBO. Il marchio ha esposto non solo i suoi occhiali ma anche i suoi materiali per il punto vendita, l’astuccio / pochette in ecopelle e la Torque, pendente bijoux e reggi-occhiali realizzato in diversi materiali tra cui il sostenibile PLA. Uno shooting lui-lei in diretta ha permesso di ammirare in dettaglio tutte le caratteristiche dei modelli sole e vista due delle linee esposte. L’Architetto Daniela Verrazzo ha anche anticipato che a MIDO lancerà Avanguardia, un occhiale creato appositamente per la kermesse milanese, e la collezione Flat Design, in metallo e acetato, che sarà abbinata e una pezzuola pulisci occhiali con i disegni che si ispirano ai concept intorno a cui è nato il brand”.

fabbrica
Ha fatto invece da cornice agli occhiali Fabbricatorino l’evento WeLoveModainItaly: un appuntamento organizzato da CNA Federmoda per raccontare a stampa e operatori commerciali una selezione di imprese del settore moda produttrici di capi d’abbigliamento, occhiali e gioielli.

Gli occhiali sono stati indossati da modelle che hanno filato con i prodotti di punta della collezione 2022, tra cui: l’Asolo, l’occhiale più rappresentativo di Fabbricatorino, il Soave dalla forma allungata e l’elegante Tuscania.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..