MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
acquista-una-montatura-aiuta-un-bambino-a-vedere
IN BREVE

Acquista una montatura: aiuta un bambino a vedere

1 Marzo 2017
Nel marzo 2013, Modo ha lanciato il programma “Acquista una montatura: regala una montatura”. Per ogni montatura venduta, un’altra veniva donata a organizzazioni dedicate alla cura dei problemi alla vista. Per proseguire questo suo impegno, l’azienda presenta ora un nuovo programma: “Acquista una montatura: aiuta un bambino a vedere”. L’obiettivo è di intervenire precocemente affinché i bambini ipovedenti possano volgere lo sguardo verso un futuro più nitido. In collaborazione con la Seva Foundation californiana, il brand offre alle scuole check-up oculistici con personale specializzato in oftalmologia, esami della vista presso ospedali partner e, se necessario, occhiali da vista gratuiti oltre a terapie e interventi chirurgici correttivi a costo zero. Modo sponsorizza completamente il progetto, che comprende anche campagne di informazione rivolte a insegnanti e famiglie in merito a patologie e terapie nonché all’importanza di indossare gli occhiali.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO