MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
SilhouetteAvignon
FASHION

Adidas Originals ci riporta a Colazione da Tiffany

6 Marzo 2012
Classico, sofisticato e femminile sono gli aggettivi che si addicono al modello Avignon e all'affascinante Audrey Hepburn Classico, sofisticato e femminile: aggettivi che non si addicono solo allo stile dell'affascinante Audrey Hepburn. Avignon di adidas Originals eyewear sono ispirati alla moda anni sessanta e proiettano chi li indossa in Colazione da Tiffany.   Con il modello Avignon, adidas Originals eyewear porta un tocco di storia del cinema nella vita di tutti i giorni: occhiali da sole con frontale femminile che richiamano alla mente i film interpretati da Audrey Hepburn negli anni sessanta, in una combinazione di dettagli classici e design moderno. Una cosa è certa: diventeranno subito un accessorio irrinunciabile. Un piccolo pezzo di passato disponibile in cinque combinazioni di colore: giallo/nero (black/yellow), bianco/azzurro originals (originals blue/white), rosso/unin jack (red/union jack), fango (brown mud) e verde latte (milky green), con due versioni caratterizzate dalle stampe interne delle aste. Colazione da Tiffany? Solo indossando Avignon!
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO