MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Adidas 3d sport
AGREEMENTS

Adidas Sport realizza il suo primo modello 3D in partnership con Marcolin.

24 Agosto 2021

Dal DNA di adidas, caratterizzato da una continua ricerca di linee e materiali performanti, nasce un occhiale destinato a lasciare il segno sull’evoluzione del mondo dell’eyewear grazie alle più moderne tecnologie. 3D CMPT è il nuovo modello in edizione limitata (solo 150 pezzi) creato da adidas Sport per spingere design e comfort oltre ogni limite. Un punto di partenza per i futuri confini dell’estetica e della funzionalità.

3D CMPT è prodotto con una nuova generazione di stampanti 3D e presenta una struttura flessibile in nylon dotata di uno speciale rivestimento che conferisce un effetto gommato a tutta la superficie operata.

La montatura, realizzata in un unico pezzo, ha una lente specchiata dalla forma sferica a maschera integrata in un telaio dal peso di soli 20 grammi. I punti di contatto antiscivolo sui naselli e sui terminali assicurano un fitting estremamente confortevole, garantendo stabilità e dinamismo durante ogni tipo di attività sportiva, dall’allenamento alla competizione.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO