MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Adlens rende noti i risultati di uno studio commissionato a Jobson Optical Research

17 Maggio 2013
Dalla ricerca emerge una crescente importanza degli occhiali con messa a fuoco regolabile Adlens® ha recentemente commissionato uno studio per verificare come il suo marchio e le lenti con messa a fuoco regolabile siano recepite dall'industria ottica.   Lo studio, condotto da Jobson Optical Research, si è rivolto ai professionisti del settore che operano in contesti legati alla distribuzione di occhiali. Gli intervistati sono stati contattati via e-mail e 292 di loro hanno completato il sondaggio online.   La maggior parte dei partecipanti, per lo più ottici ed optometristi, ha dichiarato di conoscere gli occhiali con messa a fuoco regolabile e quasi la metà di questi ha sentito parlare di Adlens®. Il 13% di coloro che hanno risposto a questa domanda, circa 275 in totale, distribuisce occhiali con messa a fuoco regolabile e l'11% ha scelto Adlens®. L'83% di questi riconosce che questa tipologia di occhiali è vantaggiosa o molto vantaggiosa per i propri clienti o pazienti, mentre il 74% dichiara che porta beneficio anche al proprio esercizio commerciale. Questo studio sottolinea la crescente importanza degli occhiali con messa a fuoco regolabile nell'industria ottica ed evidenzia il ruolo di primo piano di Adlens® all'interno di questo mercato. I risultati dello studio dimostrano che Adlens® sta sviluppando la sua tecnologia in risposta alle reali richieste dell'industria ottica e dei suoi consumatori.   Christine Fraser, Director of Customer Success, ha commentato: "Siamo molto felici di vedere questi risultati. Questo studio dimostra che siamo sulla strada giusta, non solo per innalzare il livello di soddisfazione dei nostri clienti attraverso un impegno costante che mette al primo posto l'esperienza del consumatore, ma anche per incrementare il loro business."
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO