MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Adlens-supporta-la-ricerca-visiva_wmido
BENESSERE

Adlens supporta la ricerca visiva

14 Ottobre 2015
In occasione della Giornata Mondiale della Vista, Adlens, produttore di occhiali con messa a fuoco regolabile, ha annunciato di aver siglato una partnership con l'organizzazione benefica inglese Fight for Sight. Nel primo anno Adlens si è impegnata a raccogliere fondi destinati alla ricerca su cause, individuazione, trattamento e prevenzione della perdita della vista e delle malattie degli occhi. L’azienda ha donato il 7.5% di tutte le vendite di Instant Eyewear ai suoi partner benefici, tra cui Fight for Sight, e questo progetto sarà supportato da una serie di eventi che vedranno il coinvolgimento dei dipendenti fino alla fine del 2015. Infine, ha aderito all’evento ‘Feast Your Eyes’ organizzato da Fight for Sight, che incoraggia le persone a cenare al buio tra il 16 e il 22 ottobre.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO