MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
RuizDeLaPrada_quadrata
WHAT'S NEW

Agatha Ruiz de la Prada apre a Milano

25 Novembre 2003

L'estrosa e colorata stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada è arrivata anche a Milano: il suo negozio, in Via Maroncelli, è già aperto da qualche settimana, ma l'inaugurazione ufficiale si terrà il 27 novembre con una festa.

Nel monomarca sono in vendita tutte le linee della stilista: abiti e calzature per la donna, l'uomo, il bambino e il neonato, carrozzine, culle e passeggini, cartoleria e zainetti, occhiali (prodotti in licenza dal gruppo spagnolo Optim) e bigiotteria, biancheria per la casa, carta da parati e piastrelle, cuscini, tavoli, sedie.

(Fonte: dellaModa)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO