MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
VMailExtra
DESIGN

Al via i lavori per la terza torre di CityLife

16 Dicembre 2015
Il 27 novembre sono iniziati i lavori per la Torre progettata da Daniel Libeskind, la terza torre di CityLife che, insieme alla Torre Allianz progettata da Arata Isozaki e alla Torre Generali progettata da Zaha Hadid, andrà a costituire il Business District di questa nuova area della città di Milano. L’Amministratore Delegato di CityLife Armando Borghi e l’architetto Daniel Libeskind hanno posato all’interno della gabbia di fondazione il tradizionale cilindro contenente la pergamena che raccoglie la firma dei progettisti e di tutti coloro che hanno collaborato allo sviluppo del progetto. Questo importante momento, che segna ancora un ulteriore passo avanti nello sviluppo di CityLife, si è svolto alla presenza di tutte le maestranze impegnate nel cantiere.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO