MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Alain Mikli: presentata a Milano la nuova collezione in titanio

28 Marzo 2003

Mercoledì 26 marzo è stata presentata a Milano, in via Marcona 3, la nuova collezione di occhiali da vista Alain Mikli, realizzata in titanio. Anche questa volta il designer francese non viene meno alla propria continua ricerca di innovazione: i modelli, infatti, non sono ultrasottili e filiformi, come avviene per la maggior parte degli occhiali realizzati con questo materiale, ma spessi e presenti. Tra le novità della collezione spicca un ponte adattabile a qualsiasi volto, a prescindere dalla morfologia del viso della persona.

Oltre alla collezione Alain Mikli sono state presentate le linee Mikli, Issey Miyake e Philip Starck, che fanno sempre capo al Gruppo Alain Mikli. L'azienda francese ha chiuso il 2002 con un fatturato consolidato di 40 milioni di euro, contro i 31 del 2001 e i 50 previsti per il 2003.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO