MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
PochetteAlbertBijoux_quadra
WHAT'S NEW

Albert Bijoux: nuova pochette porta occhiali

24 Febbraio 2004

La Albert Bijoux, società di produzione artigianale di bigiotteria medio-alta nata nel 1970, propone una nuova pochette porta occhiali, completamente fatta a mano, con cristalli Swarovski di prima qualità in ottone placcato oro e/o rodio.

La pochette, disponibile in due diverse dimensioni, si può appendere al collo con una catenella strass di circa 80 cm di lunghezza.

La società crea numerosi bijoux per personaggi ed eventi dello spettacolo e collabora con gli stilisti nella realizzazione di bijoux personalizzati. Lo stilista Albert è stato insignito di numerosi premi: nel 1991 ha ricevuto dal Presidente della Repubblica un premio per aver brevettato una gamma esclusiva di supporti per occhiali.

La società offre diverse collezioni: linea classica, linea sera, linea sposa, bottoni gioiello e gemelli. La doratura è anallergica.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO