MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
allure-anni-60_wmido
FASHION

Allure anni '60

17 Febbraio 2016
Con la collezione primavera-estate 2016 prende il via il nuovo progetto donna Harmont & Blaine, disegnato da Marianna Cimini sotto la direzione creativa di Paolo Montefusco. Dal luogo in cui è cresciuta, la Costiera Amalfitana, la giovane stilista ha tratto ispirazione volando con la mente all’estate del 1962, l’anno in cui Jackie Kennedy scelse proprio la Costiera per trascorrere le sue vacanze. Un progetto total look completo di accessori di piccola pelletteria, borse e calzature, tra i quali Harmont & Blaine propone la Bucket: la borsa a secchiello in cuoio colorato proposta in sei diverse varianti colori, e la Ribbon: il sandalo caprese caratterizzato dal gioco cromatico delle fasce alternate in cuoio colorato.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO