MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
AWARDS

Amable vince il German Award 2018

20 Dicembre 2017
Paola Lenti, azienda italiana di complementi d'arredo, ha vinto il German Design Award 2018 con Amable, la nuova sedia disegnata dal designer spagnolo Victor Carrasco. Il German Design Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti europei e viene assegnato a progettisti e ad aziende che hanno saputo esprimere originalità, maturità creativa, sintesi tra qualità e rispetto dei criteri di funzionalità e di ergonomia. Amable è una proposta da esterno per l'arredamento di aree conviviali. Il rivestimento della seduta è asportabile e riposizionabile sulla scocca in materiale plastico; è realizzato con una corda in filato Rope cucita a spirale, disponibile in una vastissima gamma di colori.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO