MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
TESTIMONIAL

Andrea Bocelli inaugura EURO 2020 indossando gli occhiali Blackfin.

4 Agosto 2021

È stata un’inaugurazione particolarmente emozionante quella che si è svolta venerdì 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma per la cerimonia di apertura dei Campionati Europei di Calcio 2020. Tra i protagonisti anche Andrea Bocelli che ha incantato il pubblico finalmente presente allo stadio cantando “Nessun Dorma” dalla Turandot di Puccini e indossando un paio di occhiali Blackfin modello Zegama.

La collaborazione tra il celebre tenore e il marchio eyewear si rinnova ormai da anni, soprattutto attraverso i progetti di solidarietà della AB Andrea Bocelli Foundation. Tra gli ultimi a cui Blackfin ha contribuito, proprio lo scorso anno è stata inaugurata a nuova Accademia della Musica di Camerino, ricostruita al posto del precedente edificio irrecuperabilmente lesionato durante il sisma che ha colpito le Marche nel 2016.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO