WMido - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
andy wolf
CAPSULE COLLECTION

Andy Wolf e I Visionari insieme per una capsule collection.

16 Gennaio 2023

Andy Wolf e il centro ottico indipendente di Firenze I Visionari hanno avviato una collaborazione per creare una capsule collection composta da quattro occhiali da sole in edizione limitata.

La collezione si ispira al concetto del camminare nella natura, attraversando paesaggi ed entrando in contatto con l’universo. Il concetto di camminare inteso come percorso spirituale per conoscere meglio se stessi, per comprendere i propri desideri e le proprie aspettative per il futuro, è uno dei punti centrali che ha dato vita al processo creativo. Le forme, i colori e alcuni dettagli derivano dall’osservazione della natura e dell’universo personale racchiuso in ognuno di noi, e sono l’espressione di fantasie, ricordi e sogni.

Dalla collaborazione sono nati due modelli di occhiali, ciascuno disponibile in due colorazioni diverse. Gli occhiali sono realizzati in acetato con un anello interno in metallo che accentua la forma della lente e li trasforma in oggetti tridimensionali. Entrambi i modelli sono dotati di lenti da sole ZEISS di alta qualità.

Realizzati nel modello aviator, gli occhiali da sole Infinity sono unisex, con linee che ricordano le classiche maschere da sci, mentre il nome evoca le infinite possibilità a disposizione.

Call me in 20 years è la versione femminile, un rettangolo dalle linee morbide e dai colori ispirati alla natura. Il nome racchiude la speranza di poter sentire una persona anche dopo 20 anni.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..