MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
AreaLMV3118
WHAT'S NEW

Area 98 e Estrosa insieme a Mido 2013

27 Febbraio 2013
Un incontro tra stile e creatività Un randez vous da non perdere: Area 98, dinamica azienda produttrice di montature creative ed esuberanti, si incontra a Mido 2013 con Estrosa, innovativa azienda di Rimini specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli professionali per la cura e la bellezza delle unghie.   Sabato 2 marzo, dalle 9 alle 19, presso lo stand di Area98 (padiglione 24 - U07) sarà ospite la nails & make up artist Deborah Facchino che offrirà gratuitamente la propria consulenza sulla combinazione perfetta tra trucco, acconciatura, smalto e... occhiali! Deborah Facchino eseguirà prove di trucco e pettinatura per consigliare il miglior look per far risaltare lo sguardo incorniciato dagli occhiali, senza dimenticare un'altra arma di seduzione femminile: le mani. Deborah abbinerà a trucco e montatura anche la manicure perfetta, scegliendo la nuance tra i nuovi colori della collezione di smalti semipermanenti Estrosa.   Un'iniziativa originale per coniugare la creatività di Area 98, che si esprime nelle sue collezioni eyewear uniche e allo stesso tempo eleganti e di tendenza, con i prodotti "made in italy" per la cura delle unghie di Estrosa: due aziende che si distinguono per l'elevata qualità, per la costante ricerca dell'innovazione e per l'anima glamour e fantasiosa... non poteva che essere amore a prima vista!
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO