MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
PramaorSassoliDeBianchiDelDinBoccia
WHAT'S NEW

Argento per la campagna Blackfin a “Parola d'Impresa”

11 Dicembre 2013
L'azienda si aggiudica il secondo posto nella categoria "Prodotti per la persona" del premio nazionale del Gruppo Sole 24 Ore Pramaor, l'azienda italiana specializzata in occhiali in titanio di alta gamma, si è aggiudicata il secondo posto nella categoria "prodotti per la persona" a Parola d'Impresa, il premio nazionale del Gruppo Sole 24 Ore dedicato ai migliori progetti pubblicitari su carta stampata e web per le piccole e medie imprese.   A valere il podio all'azienda agordina è stata la campagna "Looking Beyond" del marchio di occhiali Blackfin, ideata dallo studio Anidride/Design di Nicola de Pellegrini e realizzata con il fotografo Giovanni De Sandre. La campagna trova lo sfondo ideale nelle cave de "Il Casone" a Firenzuola (FI), un contesto ambientale appositamente ricercato dai creativi per rendere vivida la nuova immagine del brand e la forza espressiva di questa linea di montature in titanio.   L'Amministratore di Pramaor, Nicola Del Din, si dice molto soddisfatto e dichiara: "E' un risultato davvero incoraggiante che ci gratifica per l'impegno e gli investimenti in marketing e comunicazione che da quest'anno stiamo promuovendo per sviluppare la brand identity di Blackfin. Questo percorso è cominciato a marzo con il nuovo stand di Mido e la campagna ADV, cui sono seguiti il lancio del sito web e la produzione di espositori, brochure e materiali POP in linea con la nostra nuova visione. Noi guardiamo sempre avanti e con questo riconoscimento abbiamo la riprova che la strada intrapresa è quella giusta".   Il premio Parola d'Impresa, la cui cerimonia si è svolta il 26 novembre scorso presso la sede del Sole 24 Ore a Milano, è organizzato da Piccola industria Confindustria e UPA – Unione Pubblicitari Associati con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con l'Imprenditore, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria. Quest'anno alla prima edizione, ha visto la selezione di oltre 90 aziende, PMI associate a Confindustria.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO