MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Arpels rileva la maggioranza di Alessandro Dell'Acqua

30 Gennaio 2003

Claude Arpels, ad del Redwall Group, ha rilevato il 70% dell'azienda di Alessandro dell'Acqua, della quale il designer italiano resterà direttore artistico, disegnando anche la collezione di abbigliamento Borbonese. L'accordo prevede di far proseguire i contratti di licenza già in essere per la produzione di profumi, scarpe e occhiali griffati Dell'Acqua, concessi rispettivamente a EuroItalia, Iris e Visibilia. Nell'acquisizione di Dell'Acqua il manager è stato assistito dallo studio internazionale Delfino, Wilkie Farr & Gallager.

Arpels sembra orientato a creare un polo del lusso italiano con sede a Bologna e ramificazioni in tutto il paese, con forti programmi di espansione negli Usa. La nuova acquisizione di questi giorni avviene dopo che Arpels aveva ceduto al Gruppo Richemont la propria quota del 20% di Van Cleef & Arpels e acquisito Redwall Group, la società che produce borse e accessori con i marchi Redwall e Borbonese.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO