MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
stefano cornali archiproject
INTERVISTE

Aspettando il DaTE: Archiproject.

19 Agosto 2021

DaTE, salone internazionale dedicato all’eyewear d’avanguardia, si svolgerà da sabato 11 a lunedì 13 settembre a Firenze presso la Stazione Leopolda. L’evento si annuncia come momento strategico di incontro e confronto, ponendosi come polo di attrazione di aziende che si distinguono per innovazione e design e nell’eyewear di ricerca all’interno dello scenario mondiale.

In attesa della nona edizione di DaTE, abbiamo intervistato alcuni protagonisti.

In questa intervista incontriamo Stefano Cornali di ArchiProject.

Dare forma all’avanguardia è l’essenza di DaTE. Qual è quella del suo brand e in che modo interpreta l’avanguardia?

AchiProject pone il suo focus sugli accessori che ruotano attorno al mondo dell’eyewear, capaci di rendere più utile e al contempo attuale l’oggetto occhiale. Achi Staffa Portaocchiali è un prodotto che nasce con l’intento di soddisfare un bisogno, risolvendolo, in maniera inaspettata, un piccolo, grande problema: lo smarrimento degli occhiali. Un prodotto/Servizio che soddisfa un esigenza quotidiana.

Esclusività, trasgressione, design. Sono tutti concept che contraddistinguono DaTE dalla sua nascita. In quale il suo brand si ritrova maggiormente e perché?

Achi fonda la sua natura estetica sulla bellezza e l’innovazione, facendo leva sulla qualità del made in Italy. La ricerca costante nei materiali, nel design e negli artigiani, che potessero dare forma alle nostre idee, ci ha permesso di creare una netta rottura con il passato, portando una ventata d’aria fresca ad un settore, quello degli accessori per occhiali, da anni fermo e privo di novità.

Può trovare il materiale fotografico a questo link dropbox. Sfortunatamente non disponiamo ancora di foto dell’intervistato ma provvederemo a fornirvele al più presto. https://www.dropbox.com/s/dbo4otrhw6y9424/PRESS%20DATE.zip?dl=0 Cordiali Saluti, Ste

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO