MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
BaseCurveJPiven240_quad
WHAT'S NEW

Base Curve agli Emmy Awards

13 Settembre 2006

La scorsa settimana Base Curve, divisione di REM Eyewear, con sede a Sun Valley (California) e licenziataria delle collezioni Carolina Herrera e John Varvatos Eyewear, ha organizzato una festa in onore degli Emmy Awards a cui hanno partecipato numerose celebrità e stilisti.

Come complemento dell'abbigliamento da indossare sul tappeto rosso al prossimo festival, Base Curve ha offerto alle star presenti, tra cui Jane Kaczmarek, Bradley Whitford e Jeremy Piven, modelli delle nuove collezioni Carolina Herrera e John Varvatos.

Gli occhiali, che le star indosseranno sul tappeto rosso, sono stati selezionati da Blake Kuwahara, direttore creativo, e da Thomas Ferguson, coordinatore per il design di Base Curve. Kuwahara ha dichiarato: 'gli occhiali devono essere adatti per l'occasione, e non è stata affatto una scelta semplice. Melora Hardin, ad esempio, è corsa in auto a prendere le scarpe di Dolce & Gabbana, da indossare alla manifestazione, per sincerarsi che il tono metallico degli occhiali con montatura dorata Carolina Herrera vi si abbinasse.

Jeremy Piven (Entourage), Bradley Whitford (The West Wing), Joel McHale (The Soup), Randall Winston (produttore, Scrubs), Josh LeBar (Entourage), Brian Baumgartner (The Office), e Billy Bush (Access Hollywood) hanno scelto occhiali della collezione John Varvatos Eyewear.

Jane Kaczmarek (Malcolm in the Middle), Angela Kinsey (The Office), Cheryl Hines (Curb your Enthusiasm), Daphne Zuniga (Beautiful People), Kate Linder (The Young and the Restless), Kate Flannery (The Office), Melora Hardin (The Office), Giuliana DePandi (E! News), Mary Hart (Entertainment Tonight), e Irene Bedard (Into the West) hanno invece preferito gli occhiali di Carolina Herrera.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO