MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Bausch & Lomb nomina il miglior applicatore PureVision italiano

29 Marzo 2006

Santino Di BellaSi è conclusa la selezione del vincitore nazionale del premio miglior applicatore lenti a contatto PureVision dell'anno. Bausch & Lomb, infatti, ha annunciato che il vincitore del premio è Santino Di Bella, applicatore esperto all'interno dell'Istituto Ottico Isolani di Genova. Questa competizione, che si svolge con successo ogni anno dal 2002, è rivolta agli ottici optometristi di tutta Europa e li premia riconoscendo il loro impegno nei confronti di Bausch & Lomb e delle lenti a contatto PureVision.

Santino Di Bella ha commentato così la vittoria: 'Sono veramente lieto che il nostro centro di contattologia sia stato scelto come vincitore nazionale e sono molto orgoglioso dell'importante lavoro svolto da tutti i membri del nostro staff. Il settore della contattologia è sempre più competitivo e, per incoraggiare i nuovi clienti a provare le lenti a contatto e mantenere la fedeltà di quelli già acquisiti, bisogna offrire sempre prodotti e servizi innovativi in linea con le aspettative dei clienti'.

Kristina Colombo, Marketing Manager di Bausch & Lomb, commenta: 'Questa iniziativa ci permette di riconoscere e premiare in modo diverso gli applicatori che hanno dimostrato un interesse e un impegno personale significativo verso i prodotti innovativi di Bausch & Lomb e in particolare nella gamma delle lenti a contatto PureVision'.

Come vincitore nazionale, l'Istituto Ottico Isolani sarà premiato da Bausch & Lomb e riceverà l'opportunità di effettuare attività personalizzate di co-marketing finalizzate a sensibilizzare ancor più i clienti sui benefici delle lenti a contatto PureVision.

Santino di Bella, inoltre, parteciperà al Global Symposium Bausch & Lomb ad Atene, dove sarà uno dei candidati al premio Europeo. Tutti i vincitori nazionali, infatti, saranno valutati da una giuria di elevato profilo professionale che comprende il dottor Nigel Strick Chairman del Trading Standards Institute ed il dottor Philip Morgan, Research Manager di Eurolens Research presso l'Università di Manchester. Il vincitore Europeo assoluto sarà proclamato sabato 8 aprile 2006.

A breve termine Bausch & Lomb lancerà le PureVision Multi-Focal, continundo nel suo impegno a guidare lo sviluppo con l'innovazione dei prodotti e la soddisfazione delle esigenze dei consumatori.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO