MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Bausch & Lomb organizza una simposio mondiale per la correzione visiva

15 Novembre 2002

Bausch & Lomb ha organizzato per l'anno prossimo il 'Simposio mondiale per la correzione visiva' che si svolgerà dal 4 al 7 aprile nel Principato di Monaco presso il Forum Grimaldi (uno dei principali centri artistici della città).
Il programma scientifico è suddiviso in 5 sessioni che svilupperanno le seguenti tematiche:

- Le lenti accomodative: il futuro della correzione visiva?
- Le novità più recenti nella correzione visiva
- La correzione visiva oggi.

Oltre al programma scientifico del Simposio, Bausch & Lomb ha organizzato anche una serie di attività d'intrattenimento per gli accompagnatori, che potranno così scoprire la cultura, le arti e il fascino del Principato e della Costa Azzurra. Il programma include una cena di gala allo Sporting Club, nella sala degli Etoiles. Il termine delle iscrizioni al Simposio è il 28 novembre 2002.

Per informazioni:
Bausch & Lomb
Servizio clienti: 039.2073721
Fax Verde: 800830070
e-mail: ordini@bausch.com

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO