MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Kelinse Eyewear
ECONOMIA

Bestmad punta a chiudere il 2022 con un fatturato di 1,5 milioni di euro.

9 Giugno 2022

A maggio il Gruppo Bestmad ha ampiamente superato il fatturato dello scorso anno. Nello specifico, per quanto riguarda il comparto dell'eyewear, che include i brand Kelinse Eyewear, lanciato a gennaio, e Loki , sul mercato da maggio 2021, il fatturato è stato duplicato rispetto al 2021 . Il Gruppo prevede di chiudere il 2022 a 1,5 milioni di euro.

Kelinse Eyewear è presente sul territorio grazie a 13 agenti attivi in ​​tutte le regioni d'Italia , a cui se ne aggiungono tre rispettivamente in Spagna e Francia e uno in Grecia . Con la recente partecipazione a MIDO, il marchio ha puntato ad espandere la propria presenza nei negozi di ottica, che ad oggi sono più di 260 .

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO