MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
FrancescaNocerino449
WHAT'S NEW

Blackfin in onda su Rai Due

21 Ottobre 2010

Nel corso della trasmissione dedicata alle più importanti sfide che l’umanità deve affrontare nel ventunesimo secolo, la conduttrice Francesca Nocerino è stata vista indossare il modello Blackfin 449 Guernsey, un occhiale raffinato e moderno grazie all’uso del titanio e alla scelta di colorazioni accattivanti e vivaci.

Blackfin eyewear by Pramaor la sua grande sfida l’ha già vinta. Dopo essersi imposto all’attenzione dei Capi di Stato e di Governo al G8 dell’Aquila nel 2009 e dopo aver condiviso la passerella con i big della moda nazionale ed internazionale durante la kermesse Milano Moda International Fashion Show 2010, Blackfin ha conquistato domenica 17 ottobre 2010 il grande pubblico di Rai Due durante la trasmissione Challenge 21. La conduttrice Francesca Nocerino è stata vista indossare, durante la diretta, il modello vista BF449 Guernsey, perfetto equilibrio tra eleganza e colore.

Completamente realizzato in titanio nella nuance del rosso, il modello Guernsey presenta un frontale in puro titanio, ricavato da un’unica lamiera ed aste in beta titanio ultrasottili. Le marcature, i decori e il taglio aste sono effettuati con tecnologia laser per un modello dal carattere deciso e dal design definito e netto. La colorazione particolarmente decisa e accattivante, conferisce all’occhiale un mood moderno e raffinato allo stesso tempo.

Il marchio Blackfin grazie al suo stile minimalista ed elegante, fatto di linee tese ed essenziali non ha faticato a conquistare le luci della ribalta e ad imporsi all’attenzione di personaggi famosi e vip. Un occhiale caratterizzato da standard qualitativi superiori, totalmente realizzato in Italia da Pramaor - italian titanium eyewear- che insieme alla linea Bioeyes guadagna quotidianamente nuovi estimatori, costellando la sua storia di successi sempre più importanti.
 

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO