MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
DavoKarnicar
WHAT'S NEW

Bollé: sciare sicuri e protetti in ogni condizione

16 Novembre 2009

E' in arrivo la stagione invernale e le settimane bianche sono alle porte. Proprio per questo Bollé ha fatto una selezione di proposte per assicurare il massimo divertimento unito alla sicurezza e alla protezione, in qualsiasi condizione climatica. I caschi e le maschere sono, infatti, conformi alle ultime norme di sicurezza ASTM/CE.

Bollé Monarch è una maschera pensata per le donne più esigenti che pretendono il massimo comfort unito alle massime performances. Questo modello, anti graffio e anti nebbia, riduce la formazione di condensa e ottimizza la ventilazione. Con il suo stile molto cool è stata scelta anche dalla campionessa di sci freestyle Mirjam Jaeger.

Per i patiti tecno-trendy la maschera ideale è Nova, scelta anche dai riders professionisti come Didier Defago. La caratteristica essenziale è l'ineguagliabile ampiezza del campo visivo per avere la pista sotto controllo, in più questo modello racchiude ottime tecnologie anti graffio, anti nebbia, anti condensa e un design tendenza e colori fluo in grado di conquistare al primo sguardo.

Ma oltre alle maschere non vanno dimenticati gli occhiali da sole. Bollé presenta appunto i nuovi modelli da sfoggiare.

Ruby è una montatura a farfalla ispirata alle ultimissime tendenze moda. Le lenti fumé degradé, oltre a dare un vero tocco glamour, assicurano protezione totale. Per chi ama le forme più squadrate c'è Valencia, un modello oversize, ultraleggero e ultraprotettivo. Entrambi i modelli sono disponibili in versione polarizzata anti abbagliamento.

 

Altra soluzione sono i modelli della linea Snake, occhiali in nylon con lenti in policarbonato in grado di offrire comfort e leggerezza.
Ad esempio, Barracuda è un occhiale ultra leggero e ultra performante, con naselli e terminali delle astine in Thermogrip per la migliore aderenza.
Per un look più aggressivo,invece, la proposta cade su Cobra, una montatura sagomata a occhio di gatto, ideale per visi larghi.

Ideale per ogni occasione è Traverse, un occhiale-maschera due in uno che, in 5 secondi, si trasforma da occhiale sportivo a maschera, con tutte le migliori tecnologie della maschera classica. Si tolgono le astine e si aggiunge lo strap e la schiuma intorno alle lenti. Traverse è stato scelto dal campione di sci estremo Davo Karnicar.
 

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO