MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
BolleFedericoRaimo
GIRI DI POLTRONE

Bollé Brands rafforza la sua posizione sul mercato

9 Aprile 2020

A sei mesi dall'acquisizione del brand Californiano SPY Optic, il gruppo Bollé Brands punta a rinforzare la sua posizione di protagonista nei canali sport e ottica con importanti sforzi ed investimenti.

Il primo focus è orientato verso l’innovazione e il design con la creazione di un laboratorio di progettazione e sviluppo. "Il laboratorio EPIC (Excellence in Product Innovation & Creativity), ci consentirà di fare un passo in avanti nella creazione di prodotti eccezionali e innovativi", spiega Peter Smith, CEO di Bollé Brands . Con il programma Customer First, il gruppo pone anche la digitalizzazione al centro delle sue priorità. “L'obiettivo del programma Customer First è di fornire servizi e soluzioni Premium a tutti i nostri rivenditori. Ci impegniamo a fornire loro condizioni ottimali per poter offrire ai nostri consumatori finali la migliore esperienza possibile”,afferma Smith.Ecco perché abbiamo fatto grossi investimenti nel nuovo sistema ERP. Il prossimo passo naturale è stato di trovare un esperto digitale per monitorare le nostre piattaforme BtoB e BtoC, conclude.

Il nuovo direttore digitale Damien Hars, ha raggiunto Bollé Brands all’inizio di marzo

Per mantenere un livello di eccellenza a tutti i livelli, il gruppo annuncia anche l'assunzione di un responsabile marketing globale per il suo primo marchio, Bollé, Alexandre Israel, e di un nuovo direttore vendite Francia con un importante esperienza nei canali sport e ottica, Nicolas Berges.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO