MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
IN BREVE

Brad Pitt al cinema con Silhouette

13 Gennaio 2016
Dopo essere saliti a bordo di oltre 35 spedizioni Nasa nello spazio e aver accompagnato la Filarmonica di Vienna nelle trasferte mondiali, gli occhiali Silhouette sono approdati anche al cinema con Brad Pitt. Ben Rickert, il personaggio interpretato da Pitt nel suo nuovo film “La grande scommessa” (nelle sale italiane dal 7 gennaio) indossa il modello “Titan Dynamics Nylor” gold-brown (5281 6051). In occasione della prima newyorkese del film, invece, Brad Pitt ha indossato il modello “Titan Minimal Art The Must Collection” in oro con lenti leggermente colorate (7610 6051).
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO