MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Briko al Pro Tour con il team Liquigas Bianchi

22 Aprile 2005

Da sempre Briko è vicina ai grandi campioni del ciclismo come Bugno, Chiappucci, Pantani, Cipollini e Petacchi con prodotti di alta qualità, che rappresentano la sintesi tra soluzioni avanzate dal punto di vista del design, dell'innovazione tecnologica e la grande passione per questo sport.

Garzelli e Di Luca, capitani della squadra Liquigas Bianchi, insieme ai 26 corridori, tra cui spiccano velocisti come Pagliarini e Zanotti, indosseranno il nuovo occhiale Briko Nitrorace: 17 grammi di performance. Nitrorace è infatti realizzato con un'esclusiva tecnologia che consiste nell'iniezione di azoto durante il processo di stampaggio; il gas crea una camera d'aria all'interno della montatura che risulta, così, leggerissima, ugualmente resistente agli urti e, qualità non meno importante per chi utilizza tale occhiale anche per gli sport vicini all'acqua, galleggiante.

Alta qualità anche per le lenti: Nitrorace monta infatti lenti Spazio toriche (base 8 orizzontale e 4 verticale) ultraleggere, antigraffio che assicurano, tramite un brevetto della casa costruttrice, un campo visivo laterale più ampio, con conseguente ottimizzazione della performance atletica.

Estrema cura poi nei dettagli con i terminali delle aste e il nasello in materiale anallergico Termoflex per esaltare il comfort evitando ogni minima irritazione. Nitrorace dispone inoltre di parasudore con spugna.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO