MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Briko domina nello slalom gigante femminile ai Mondiali di Aare

14 Febbraio 2007

Grande successo del marchio italiano leader nella produzione di caschi, maschere e occhiali per gli sport invernali ai Campionati del Mondo di Sci Alpino ad Aare in Svezia.

Le atlete portacolori di Briko, rispettivamente l'austriaca Nicole Hosp e l'azzurra Denise Karbon si aggiudicano la medaglia d'oro e di bronzo nello slalom gigante femminile, su di un tracciato lungo ed estremamente impegnativo sia per il disegno delle porte sia per il terreno molto ghiacciato e ondulato.

L'atleta italiana ha gareggiato con il tempo complessivo di 2'32''69, contro i 2'31''72 di Hosp e i 2'32''57 della svedese Holmer, che si piazza seconda alle spalle della Hosp.
E' quindi uno storico successo per Briko che conferma nuovamente di essere ai massimi livelli affiancando le migliori atlete al mondo nella disciplina più tecnica dello sci alpino.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO