WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
BrikoGasparotto240_q
WHAT'S NEW

Briko vince con Enrico Gasparotto il 2° Memorial Cimurri

6 Ottobre 2006

Il campione friulano dopo la vittoria al GP Cimurri guarda al futuro con tanta voglia di rivincita.

Né i problemi di salute né i postumi delle cadute hanno fermato Enrico Gasparotto. Il corridore della Liquigas, infatti, dopo il successo al GP Cimurri appare più che mai determinato ad ottenere la propria rivincita sulla sfortuna.

La stagione del 24enne friulano, infatti, é stata oscurata da numerosi guai fisici.

La vittoria sul traguardo di Reggio Emilia non può che portare nuova luce nelle prospettive di Gasparotto: «Questa vittoria é il mio riscatto dopo tanti mesi difficili. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato a non perdere fiducia nelle mie potenzialità. Ieri mi sentivo molto tranquillo: una sensazione che attendevo da tempo. Ora, ho una maggiore consapevolezza dei miei mezzi e voglio metterla a frutto nelle ultime gare della stagione. Obiettivi per il 2007? Anzitutto ritrovare la piena condizione fisica e poi dare alla Liquigas il supporto che quest'anno ho potuto fornire solo in parte. Se la fortuna finalmente dovesse baciare proprio me, sarò pronto ad accoglierla a braccia aperte».

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..