MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoBriko_quad
WHAT'S NEW

Briko: Campionati di Sci Nordico

2 Marzo 2007

Ancora ottimi risultati per gli atleti Briko: martedì 27 nella 10 Km femminile a tecnica libera, 13° posto per Sabina Valbusa; una sfortunata caduta ha costretto Marit Bjoegen in 22° posizione che altrimenti avrebbe sicuramente ottenuto un miglior piazzamento.

Mercoledì 28 è stata la volta della 15 Km maschile. Nonostante le avverse condizioni atmosferiche della giornata e l'improvvisa nevicata Pietro Piller ottiene il decimo posto in classifica.

Nella staffetta 4x5 Km femminile di ieri, giovedì 1 marzo, grazie allo sprint vincente e decisivo di Virpi Kuitunen, il team finlandese ha dominato dal primo all'ultimo metro. In seconda frazione Aino Kaisa Saarinen, che ha mantenuto altissimo il ritmo della gara conservando il margine che ha garantito la vittoria alla Finlandia.

3° posizione per la Norvegia con Marit Bjoergen.
Italia al 6° posto con il prezioso contributo delle nostre Marianna Longa e Sabina Valbusa.

Oggi la staffetta maschile 4x10 Km schiererà per la squadra italiana gli atleti Briko, Pietro Piller e Roland Clara.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO