MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
buone-feste-da-gap
FASHION

Buone feste da Gap

22 Novembre 2017
Gap, l’iconico brand americano di abbigliamento, ha creato la nuova campagna dedicata al Natale: “Meet Me in the Gap”. Il cast è composto dall’attrice nominata ai Grammy Janelle Monáe, affiancata da persone provenienti da luoghi differenti, con storie diverse e appartenenti a generi differenti: la diversità che offre le motivazioni per unirsi e celebrare la stagione delle feste. Il video della campagna vede Monáe eseguire una canzone allegra che ha lo scopo di invitare tutte le famiglie a riunirsi, a trascorrere il tempo l'uno con l'altro. Diretto dal leggendario regista Paul Hunter, il filmato abbraccia la magia delle vacanze con l'intero cast, vestito con le classiche “strisce pazze” di Gap, abbinate a tipici capi di stagione.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO