L'alleanza di Bushnell Performance OpticsItaly con gli sport del mare si fa sempre più stretta; nel 2005 è stata sponsor della Coppa Vasari, nel 2006 technical supplier della Maxi Yacht Rolex Cup, del Wally 80 Tango e del Catamarano OneShot Alfa Spider e per inaugurare la stagione velistica 2007, Bushnell Performance Optics Italy ha scelto di nuovo la tradizionale Coppa Vasari, quest'anno alla sua V edizione.
Il 26 e 27 maggio, nell'incantevole cornice di Santa Marinella, gli equipaggi si sono affrontati in condizioni di vento non ottimali, e Arma Azzurra ha avuto la meglio.
Graditissimi, e soprattutto indispensabili per affrontare le sfide del mare, i premi Bollé, Serengeti e Bushnell messi in palio dall'Ottica Vasari.
Nella sacca i velisti hanno trovato gli occhiali da sole Serengeti, ottimi in fatto di protezione grazie alla tecnologia d'avanguardia delle lenti che permettono di garantire una visione nitida anche con condizioni meteo difficili.
E inoltre non poteva mancare lo Stableview Bushnell, un binocolo dalle prestazioni elevate, dotato di tecnologia integrata di stabilizzazione dell'immagine: ideale per le osservazioni 'da lontano', riduce in modo significativo le 'scosse' tipiche degli ingrandimenti elevati e annulla i
movimenti leggeri della mano inevitabili durante una lunga osservazione.
Anche quest'anno, Bushnell Performance Optics Italy sarà allo Yachting Club Costa Smeralda, e seguirà Tango nelle sue avventure.