WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
cso
ECONOMIA

CSO Italia rafforza i programmi formativi.

1 Aprile 2022

Nel 2021 CSO Italia ha traguardato gli obiettivi economici con un fatturato di quasi 40 milioni di Euro.
Durante il 2021 l’azienda ha realizzato complessivamente 7.500 strumenti di precisione. Le più richieste dal mercato sono le lampade a fessura: ne sono state prodotte 4.600. La produzione è stata ottimizzata anche grazie alla nuova officina meccanica avanguardistica di 3.000 mq inaugurata proprio l’anno scorso.

Sono molto gli elementi che concorrono a spiegare questo successo: la qualità certificata ISO 13485 degli strumenti CSO, il servizio di assistenza sugli stessi strumenti, la richiesta del mercato mondiale di apparecchiature tecnologicamente avanzate, la professionalità del team e il supporto formativo. Ed è proprio sulla formazione ai professionisti che il team CSO punta nel 2022 con un programma ricco di corsi sia online sia in presenza e la realizzazione di una Academy CSO.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO