WHAT'S NEW
CUSTOM-6 SI AFFACCIA SUI MERCATI INTERNAZIONALI
15 Giugno 2011
Dopo il debutto a Mido 2011, il nuovo marchio Custom-6 si riconferma tra le principali novità del settore e concretizza l’interesse riscosso in occasione dell’esposizione di marzo allargando la propria distribuzione ai principali mercati internazionali.
La fiera di Milano è stata un’occasione preziosa e una vetrina vincente per Fovs per presentare la sua innovativa collezione di occhiali da vista e sole interamente realizzati in fibra di carbonio.
Frutto di 7 anni di ricerca su materiali e tecniche produttive, Custom-6 si è presentato come un prodotto unico ed esclusivo, sia per l’impiego di un materiale all’avanguardia, la fibra di carbonio, sia per l’introduzione del brevetto mondiale In&Out, il rivoluzionario sistema chiudi cerchio senza vite.
Già dal 2008, Fovs è stata in grado di applicare una nuova tecnica per rendere flessibile la fibra di carbonio, superando brillantemente tutte le difficoltà dovute alla rigidità del materiale.
Un oggetto dalle caratteristiche eccezionali, pronto ad esportare all’estero la qualità e lo stile del più autentico Made in Italy.
Dopo il debutto a Mido il nuovo marchio punta a espandere la propria distribuzione