MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
AWARDS

Campagna Getty Images premiata ai Leoni di Cannes

20 Luglio 2016
“Millions of Images. Endless Possibilities”, la campagna creata dall’agenzia brasiliana AlmapBBDO in partnership con Getty Images, leader mondiale nel settore della comunicazione visiva, ha ricevuto numerosi premi dalla giuria dei Leoni di Cannes (Print & Publishing – Leone d’Oro e Leone d’Argento, Outdoor – Leone d’Oro e Leone d’Argento, Digital Craft – Leone d’Argento, Film – Leone di Bronzo, Integrated – Leone d’Oro, Direct – Leone di Bronzo). L’innovativa campagna ha lo scopo di esaltare la versatilità delle immagini presenti nella collezione Getty Images e di mostrare come, grazie a queste immagini, si possa realizzare qualsiasi idea creativa. Il concept vede come protagonisti Angela Merkel, il Principe Carlo, il Dalai Lama e Papa Francesco, i cui volti sono ricostruiti, in modo sorprendente, combinando insieme le immagini creative di Getty Images.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO