MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
canali-fa-gli-occhiali-con-lamy
ACCORDI/LICENZE

Canali fa gli occhiali con L'Amy

25 Ottobre 2017
L’Amy America, che fa capo a International Luxury Group, ha siglato un accordo di licenza esclusiva pluriennale con Canali, noto marchio italiano specializzato in abbigliamento di lusso per uomo. Il contratto prevede la commercializzazione e distribuzione della collezione di occhiali da sole e montature da vista con il marchio Canali. Il debutto avverrà in anteprima all'edizione 2018 di MIDO e gli occhiali saranno visibili solo su appuntamento; la collezione sarà accompagnata dal materiale destinato al punto vendita (espositori, immagini di lifestyle e packaging). Gli occhiali Canali saranno disponibili a partire da marzo 2018 in selezionate boutique Canali e online su Canali.com, oltre che presso negozi di ottica, grandi magazzini e negozi di eyewear specializzati di alto livello in tutto il mondo.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO