MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Caroline Sarran entra a far parte dello Spy Surf Team

31 Maggio 2007

Nata in Francia, Caroline, 22 anni, è l'unica donna europea a prendere parte al WCT (World Championship Tour).

Ha cominciato a praticare il surf all'età di 6 anni e ha vinto numerosi titoli nazionali, tra i quali il titolo di campionessa europea nel 2005 e la quinta posizione negli US Open del 2006.

Caroline si è qualificata per il WTC nel 2007, dopo 3 stagioni nei WQS (World Qualifying Series). Prima di recarsi a Mentawaii, per partecipare al prossimo WCT in agosto, si recherà a Tahiti per 'The Mission', la gara di surf su invito, organizzata da O'Neill.

L'eccezionale gruppo Spy Surf Team, oltre a Caroline, comprende atleti del calibro di John John Florence, Clay Marzo, Dean Morrison, Alana Blanchard, Keala Kennelly, Marc Lacomare, Didier Piter, Erica Hosseini, Wade Goodall, Torrey Meister, Corry Arrambide, Nathan Carroll, Mike Losness, Ben Bourgeois e Mitch Coleborn.

Tra gli sponsor della campionessa si annoverano O'Neill, Vans, Creatures e Citroen.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO