WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
LogoDeRigo
WHAT'S NEW

Carrera sfila alle Olimpiadi di Atene

3 Agosto 2004

Gli occhiali sportivi di Carrera, marchio del Gruppo Safilo, saranno tra i protagonisti delle Olimpiadi di Atene che si terranno nel mese di agosto: un prestigioso appuntamento che riporterà i giochi nella loro terra di origine. Martedì 3 agosto, caschi maschere e occhiali Carrera saranno in primo piano nel corso di una sfilata promossa da Assosport e dall'Ice (Istituto per il commercio estero), che si terrà ad Atene presso l'hotel Grande Bretagne. In una città effervescente anche dal punto di vista mondano non poteva mancare questo evento particolare che promuove il 'made in Italy' nello sport, di cui Carrera è protagonista.

Antonio RossiCarrera sarà, inoltre, sponsor tecnico di numerosi atleti che rappresenteranno l'Italia nelle diverse discipline agonistiche: nella canoa Antonio Rossi (già campione olimpico ad Atlanta e a Sidney e 3 volte Campione del Mondo) e il suo compagno di squadra Andrea Facchin; nel canottaggio Rossano Galtarossa (quattro volte campione del mondo e campione olimpico a Sidney); nella vela, Diego Negri per la classe Laser, Giulia Conti, Alessandra Marenzi e Angela Baroni per la classe Yingling e i fratelli Piero e Gianfranco Sibello per la classe 49er, considerata la più acrobatica delle classi olimpiche. Anche Vassilji Zbogar, del team velico Sloveno, vestirà gli occhiali Carrera nella classe Laser: Vassilji è molto famoso nel suo paese per essere apparso in numerosi spot televisivi nazionali.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..