MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Vanni
AWARDS

Catalin Pislaru è il vincitore della prima edizione del Premio Vanni #artistroom.

11 Novembre 2021

Frutto della rinnovata partnership tra Artissima 2021 e il brand torinese d’avanguardia Vanni, il premio #artistroom è stato conferito a Catalin Pislaru. Il riconoscimento è indirizzato all’artista under 35 il cui lavoro è in grado di offrire uno sguardo originale sulla realtà, aprendo, come farebbe una lente, un orizzonte inaspettato e sorprendente.

Pislaru inoltre collaborerà con Vanni Occhiali torinese per la realizzazione di una capsule collection di occhiali che verrà presentata a MIDO 2022.

Il premio è stato conferito da una giuria internazionale composta da Arthur Arbesser, fashion designer, Marco Sammicheli, direttore del Museo del Design Italiano Triennale di Milano e dall’artista Marinella Senatore.

Ph. Catalin Pislaru tra Giovanni Vitaloni e Alessandra Girardi di Vanni. © Perottino-Piva / Artissima
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO