MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Catania, si è svolto con successo l'incontro di Assopto Sicilia con i gruppi e le aziende di settore

2 Luglio 2003

Nella scenografia dell'Hotel Parco degli Aragonesi si è tenuto lunedì 30 giugno l'incontro indetto dall'Assopto della regione Sicilia con i gruppi e le aziende di settore finalizzato ad intraprendere una fattiva collaborazione per ciò che concerne il mercato dell'occhialeria in Italia.

Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti di nove Assopto provinciali unitamente ai Presidenti e/o rappresentanti dei gruppi: Optocoop Sicilia, Cop Palermo, Chiaro Scuro, S.O.E., Angiolucci, C.O.I., Randazzo e i rappresentanti delle aziende Luxottica, Safilo, De Rigo, Marcolin, Allison e Sichel.

Nella nota introduttiva il Presidente Regionale Aldo Malato ha fatto riferimento alla "disponibilità da parte dei partecipanti ad intraprendere un piano di comunicazione istituzionale finalizzata a riposizionare sul Pubblico la figura professionale dell'ottico optometrista come l'unico elemento di riferimento per il canale ottico. Si è verificato positivamente", ha continuato Malato, "la disponibilità da parte delle Aziende partecipanti a intraprendere altre iniziative tendenti alla riqualificazione del prodotto come la creazione di un marchio di qualità per contrastare la contraffazione e garantito dal suo posizionamento nel circuito dell'ottico optometrista".

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO